Dopo la seconda notte passata sul divano(non perché ho litigato col marito,ma per il gran caldo) e i mille dolorini alla schiena(perché il divano non è comodo, per niente!), mi sto preparando per accompagnare il mio consorte, a fare la seconda dose di vaccino. Finalmente tra 15 gg sarà greenpassato per bene anche lui.
Ma la cosa più bella di questo inizio settimana è l'email che ho ricevuto: l'attestato di partecipazione ad un concorso letterario.
Piccole soddisfazioni...anche se non sono salita sul podio come avrei voluto. Ma per me l'importante è provarci, mettercela tutta e spingermi un pò oltre il limite che credo di avere. Ad essere ottimisti e vedendo il bicchiere mezzo pieno, ho il 50% delle possibilità che vada bene! Oggi ho beccato il 50% non buono, ma sarà per la prossima volta.
Intanto continuo a scrivere i miei racconti brevi e mando avanti il progetto del secondo romanzo Fantasy. Per ora leggete "La Regina dell'Isola"(chi ancora non lo ha fatto), innamoratevi dei personaggi e delle loro avventure...sognate! Quello fortunatamente, non costa nulla.

Comments